Assistenza legale - Avvocato esperto Roma

Assistenza Legale 24h

Il nuovo servizio di Studio Sposato

Assistenzalegale24h è un servizio di consulenza legale nato per risolvere ogni questione legale, prevenire l’insorgere di liti, tutelare giuridicamente al meglio in ogni situazione.

Avvocato con esperienza Roma per infortuni stradali

Le 50 parole più utilizzate nelle aule di giustizia del danno stradale

La nuova pubblicazione dell’Avv Gianluca Sposato

I proventi del Manuale, Edito  dalla Nuova Editrice Universitaria, sono  devoluti in beneficenza per promuovere  la sicurezza stradale e la legalità nelle scuole

Recensioni dei clienti

Erede di uno dei più prestigiosi studi legali della capitale fondato nel 1949 dall’avvocato Francesco Sposato, caposcuola indiscusso e per unanime riconoscimento tra i massimi esperti di infortunistica stradale, l’avvocato Gianluca Sposato affianca ad una attività professionale in linea con gli standard storici dello Studio un impegno costante rivolto al continuo adeguamento che l’incessante sviluppo tecnologico e il mutamento della società impongono anche in ambito forense. […]

Fonte: Google Recensioni

Eccellente professionista, dotato di lodevoli doti umane e pregevoli capacità tecnico-professionali sostenute da uno spiccato senso di iniziativa ed entusiasmo. Consiglio vivamente di rivolgersi all’ avvocato Sposato, per qualsiasi evenienza riguardante la tutela dei vostri diritti. Disponibile, integerrimo e coerente al principio secondo il quale “la giustizia è il fermo e assiduo desiderio di rendere a ciascuno il dovuto”, riuscirà a chiarire ogni vostro dubbio e appagare le vostre aspettative.

Fonte: Google Recensioni

Ho apprezzato moltissimo il suo approccio alle persone, ai loro sentimenti, alle loro storie. Un approccio che si basa su empatia e comprensione, senza mai dimenticare professionalità e precisione. Un approccio sincero e onesto, anche eventualmente crudo quando serve. Anche andando ‘contro’ quello che viene comunemente ritenuto l’interesse di un avvocato, cioè portare una causa, un incarico, in Tribunale.

Fonte: Google Recensioni

Articoli recenti

Danno morte risarcimento eredi
Amministratore di sostegno, poteri e revoca