Contenzioso e arbitrato societario

Contenzioso e arbitrato societario

Prevenzione e gestione liti societarie

La gestione del  contenzioso  societario richiede competenza giuridica altamente tecnica nell’area del diritto privato e processuale civile.

Affidarsi in mani  sicure ed esperte sin dall’inizio è indispensabile per valutare correttamente le strategie da affrontare e possibili  soluzioni da percorrere nella risoluzione delle liti  tra soci, con particolare riguardo all’interpretazione delle norme contrattuali, clausole di risoluzione e inadempimento, esecuzione e risoluzione del contratto, che rappresentano le tematiche più frequenti. 

Gestione personalizzata del  cliente

Noi  di Sposatolaw seguiamo il  cliente scrupolosamente ed in prima persona,  sul presupposto  che dai  noi il  cliente è una persona che merita attenzione e rispetto e non una pratica da girare di mano in mano,  garantendo impegno e professionalità.

L’Avv. Gianluca Sposato, Presidente supplente della XI Commissione dell’esame di  Stato per Avvocato nel  2019, con consolidata esperienza in  diritto civile,  diritto commerciale e diritto processuale civile, tutela gli interessi  di  società nazionali  ed estere, anche in sede di  arbitrato societario ed ha discusso la tesi di laurea in diritto civile e commerciale sul concorso di colpa tra responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.

Affidarsi a noi per la gestione del  contenzioso  societario  rappresenta una scelta responsabile e sicura, come dimostrano gli innumerevoli  casi  risolti positivamente.

Per esporre casi specifici di contenzioso richiedere una assistenza online.