Settori ed Attività
Diritto commerciale e societario
Contenzioso e arbitrato societario
Prevenzione e gestione liti societarie
La gestione del contenzioso societario richiede competenza giuridica altamente tecnica nell’area del diritto privato e processuale civile.
Affidarsi in mani sicure ed esperte sin dall’inizio è indispensabile per valutare correttamente le strategie da affrontare e possibili soluzioni da percorrere nella risoluzione delle liti tra soci, con particolare riguardo all’interpretazione delle norme contrattuali, clausole di risoluzione e inadempimento, esecuzione e risoluzione del contratto, che rappresentano le tematiche più frequenti.
Gestione personalizzata del cliente
Noi di Sposatolaw seguiamo il cliente scrupolosamente ed in prima persona, sul presupposto che dai noi il cliente è una persona che merita attenzione e rispetto e non una pratica da girare di mano in mano, garantendo impegno e professionalità.
L’Avv. Gianluca Sposato, Presidente supplente della XI Commissione dell’esame di Stato per Avvocato nel 2019, con consolidata esperienza in diritto civile, diritto commerciale e diritto processuale civile, tutela gli interessi di società nazionali ed estere, anche in sede di arbitrato societario ed ha discusso la tesi di laurea in diritto civile e commerciale sul concorso di colpa tra responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.
Affidarsi a noi per la gestione del contenzioso societario rappresenta una scelta responsabile e sicura, come dimostrano gli innumerevoli casi risolti positivamente.
Per esporre casi specifici di contenzioso richiedere una assistenza online.