Lo Studio

Mission 

Lo studio, fondato nel 1949 dall'Avv. Francesco Sposato, decano dell'Ordine degli Avvocati di Roma e allievo del Prof. Francesco Carnelutti, offre assistenza altamente specialistica nelle principali aree tematiche del diritto civile, con soluzioni e risposte focalizzate alle finalità dei clienti.

La missione vede la soddisfazione del cliente come obiettivo primario, attraverso il raggiungimento del risultato grazie all'esperienza ed alla capacità nell’affrontare casistiche particolari e nel conseguire accordi e mediazioni, cercando di evitare nei casi in cui è possibile l’instaurarsi del contenzioso giuridico.

L’Avv. Gianluca Sposato, che dirige l’attività dello studio dal 2002, ha dato una impronta moderna ed innovativa pur mantenendo inalterata la concezione ed il ruolo sociale dell’Avvocato nella sua migliore accezione del termine, privilegiando sempre il rapporto diretto con il cliente.

Ti scongiuro non gettar via l’eroe che è in te. Mantieni sacra la tua più alta speranza
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale.
Tutto ciò che esiste è energia.Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenerla.Non c'è altra via
Tutto ciò che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato
La fortuna si trova spesso nella via della ragione
Frantuma l'attimo in un milione di istanti e rendine ciascuno eterno
Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l'opera del fato; il bene è sempre il prodotto di un'arte.
Il metodo segreto per invitare la fortuna Non ti arrabbiare Non ti preoccupare Sii riconoscente Lavora duro Sii gentile con gli altri
L'audacia ha del genio, del potere, della magia. Qualunque cosa sogni di intraprendere, cominciala